La tua casa calda d'inverno e fresca d'estate

Per vivere meglio rispettando l'ambiente

Il protocollo di Kyoto è il trattato internazionale in materia di rispetto per l’ambiente sottoscritto a Kyoto l’11 dicembre 1997 da più di 160 paesi, tra cui l’ Italia.

Il documento sancisce l’obbligo per gli Stati aderenti di operare una drastica riduzione delle emissioni di sostanze inquinanti in una misura non inferiore al 5,2% rispetto alle emissioni registrate nel 1990 (considerato come anno di riferimento) nel periodo che va dal 2008 al 2012. In occasione del Consiglio europeo del marzo 2007, l’UE si è impegnata ulteriormente a ridurre del 20% le sue emissioni di CO2 entro il 2020 (piano 20-20-20).

L’ isolamento termico a cappotto contribuisce al raggiungimento di questo obiettivo. L’esperienza maturata ci permette di poter spaziare tra svariati materiali coibentanti, individuando la soluzione che si addice al meglio alle caratteristiche dell’edificio.

Dai tradizionali pannelli isolanti in EPS o GRAFITE, alle nuove tecnologie della STIFERITE, alle soluzioni ECO-COMPATIBILI con sistemi di isolamento in LANA DI ROCCIA, SUGHERO e FIBRA DI LEGNO.

Share by: